×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “La sentenza della Corte Europea dei diritti dell’uomo sull’esposizione obbligatoria del crocifisso nelle aule delle scuole pubbliche italiane è una scelta di buonsenso che riavvicina l’Europa ai cittadini”.

Lo afferma il deputato della Lega Nord, Massimo Polledri. “È stata una decisione rispettosa delle nostre radici e di una cultura basata sul rispetto e sulla tolleranza. Un provvedimento che sarà vantaggioso per tutti, perché un’Europa senza valori è un’Europa debole”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere