(ASI) Mohamed Salah , attaccante egiziano in prestito alla Fiorentina dal Chelsea nella seconda parte della stagione scorsa, è diventando all'improvviso l'oggetto dei desideri di mezza Serie A.
Lo vogliono Inter, Juve, roma e Milan ma il giocatore ha espresso il gradimento di rimanere a Firenze con ingaggio ritoccato e la società viola sta cercando di accontentarlo. Il ds viola Pradè è pronto a offrire a Salah un ingaggio da 2,5 milioni di euro e l'intesa sembra vicina. Intanto la Roma deve valutare l'offerta che sta per arrivare dal Milan per Bertolacci appena rientrato dal Genoa.Il Ds della Roma Walter Sabatini sta cercando una punta di grande spessore ma prima vuole chiudere l'affare in uscita di Mattia Destro al Monaco.I giallorossi hanno riscattato Politano dal Pescara e hanno lasciato agli adriatici l'altro centrocampista Caprari.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione