(ASI) La prossima coppa d’Africa del 2017 sarà organizzata in Gabon. Questa notizia è stata comunicata oggi dalla Confederazione Africana del Calcio (CAF).
L’organizzazione della competizione del 2017 era stata attribuita prima alla Libia. Purtroppo, l’instabilità politica ed i violenti combattimenti che sono in essere tra le varie milizie nel paese dopo la caduta di Gheddafi, hanno costretto la CAF a rivedere la sua scelta, attribuendo questa volta la massima competizione di calcio africano al Gabon.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione