×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

SERIE A TIM - MILAN E UDINESE LONTANI DAL RECORD DELLA JUVE.
IL PORTIERE NAPOLETANO DE SANCTIS CHIUDE LA STRISCIA-RECORD A 415’.

Milan e Udinese rallentano con i loro pareggi, ma si mantengono al vertice della classifica GP con sei gare utili, contro le tredici del record stagionale della Juventus di quando... viaggiava un po’ meglio di adesso.

Le due battistrada del momento sono seguite dal Lecce e dal Chievo, dopo che i veneti hanno superato il Napoli che aveva la stessa striscia di risultati utili.

Il Bari, proveniente da quattro sconfitte consecutive e ultima anche nella classifica GP, contro la grande Inter, ha sperato nel pareggio fino al 90’, crollando nel recupero sotto il peso di altre due reti.

Il largo punteggio della vittoria nerazzurra non meraviglia nessuno, la quinta sconfitta del Bari neanche. Ma chi ha seguito la partita sa quanto gli interisti abbiano rischiato.

Nel turno precedente il Napoli, con il suo portiere Morgan De Sanctis (nella foto), ha tolto il record stagionale di imbattibilità delle porte al laziale Muslera, fissandolo a 394’. Contro il Chievo, i biancazzurri hanno chiuso la striscia dopo altri 21’.

Ora, la serie migliore in corso è proprio quella del Chievo, con il suo portiere Stefano Sorrentino, insuperato da 330’.







SERIE BWIN

ORA E’ L’ATALANTA AD INSEGUIRE L’EMPOLI.
PORTE: ROSSI DEL PORTOGRUARO CON IL PRIMATO DEL MOMENTO

L’Atalanta conserva il suo primato del momento, anche se dovrebbe più che raddoppiare per superare la lunga striscia fatta dall’Empoli all’inizio del campionato.

Anche le altre migliori della classifica generale sono tutte in serie positiva nella classifica GP. La scala dei valori è delineata e ormai sembrano ben identificate le formazioni che si contenderanno le migliori posizioni nella fase cruciale del campionato.

Nell’imbattibilità delle porte, al momento prevale il Portogruaro con il suo guardiano Francesco Rossi che si è portato a 249’, quindi ancora distante dal biancorosso varesino Massimo Zappino.



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere