(ASI) Martedì 17 Giugno alle ore 19.00 incontro di calcio tra la Nazionale Deejay e la Ternana di Claudio Tobia. L’evento è organizzato dal Comitato Alessio Durazzi, con il Patrocinio del Comune di Terni e la collaborazione della Ternana Calcio, ed è composto da due iniziative: alle ore 19,00 l’incontro di calcio tra la Nazionale Deejay e la Ternana del mister Claudio Tobia allo stadio Libero Liberati, arbitrata da Paolo Tagliavento.

Da un lato troveremo artisti di fama nazionale tra i quali Provenzano, Molella, Fargetta, dall’altro un pezzo di storia della Ternana quella, per intendersi, di Paolo Doto e compagni. Le due squadre si esibiranno sotto la direzione di gara del ternano Paolo Tagliavento. L’incontro di calcio rappresenta il modo migliore per festeggiare i 25 anni della vittoria di Cesena ricordando, rivedendoli sul campo, gli artefici di quella magnifica stagione. Dalle ore 21,00 tutti in Piazza della Repubblica dove si esibiranno tutti i Deejay in un mega concerto, tra musica e video. Una grande iniziativa che vede coinvolto il Comune di Terni, grazie al prezioso apporto dell’assessore Bartolini, la Ternana, attraverso la collaborazione di Betty Manini, Giovanni Vicario e Lorenzo Modestino, la Nazionale Deejay, da sempre coinvolta nelle iniziative di solidarietà e Ivano Mari impegnato nel ricomporre il puzzle sportivo del passato. Prima della partita si svolgerà la finale per il primo e secondo posto del Secondo Memorial Alessio Durazzi. Tutti i proventi dell’iniziativa saranno devoluti al Comitato Alessio Durazzi per le iniziative di solidarietà e beneficenza inserite nel programma del Comitato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere