(ASI) Perugia. Preoccupano le condizioni di Salvatore Sirigu che ieri non si é allenato con i compagni sul terreno del "Curi".

Il Cittì Cesare Prandelli ha così deciso di convocare a scopo precauzionale il portiere del Parma Antonio Mirante che domani sera alle 23:00 salirà sul volo charter che porterà gli azzurri in Brasile. Mirante rimarrà aggregato al gruppo come l'altra riserva Andrea Ranocchia fino al 13 giugno vigilia dell esordio mondiale  contro l'Uruguay termine ultimo per essere inseriti nell'elenco dei ventitré azzurri che potranno scendere in campo. 

Il portiere del Parma dovrebbe raggiungere i compagni già oggi nel ritiro di Perugia.

 

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere