(ASI) Castel Rigone (Pg), venerdì 9 maggio 2014 - Una serata speciale per il Castel Rigone e per il suo presidente Brunello Cucinelli che giovedì sera ha ricevuto il prestigioso Premio Gentleman Lega Pro. Il tutto nella splendida cornice dell'Hotel Marriott di Milano, nella serata di gala presentata da Serena Autieri e Massimo Caputi.

Insieme a Cucinelli sono stati premiati anche i giocatori del Milan Kakà, Abbiati, Taarabt e Rami, i giocatori dell'Inter Zanetti e Jonathan e l'attaccante del Novara Rubino.
Cucinelli ha ricevuto il riconoscimento dal direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli per il comportamento speciale tenuto dal presidente e dal club nella prima stagione fra i professionisti. “E' un premio che ci gratifica – ha sottolineato Cucinelli – e per questo ringrazio i nostri dirigenti, i nostri allenatori, i nostri giocatori e i genitori dei ragazzi del settore giovanile che ci hanno permesso di essere qui stasera su questo palco”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il presidente Brunello Cucinelli sul palco con Serena Autieri, Massimo Caputi e il dg della Lega Pro Francesco Ghirelli

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere