×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Castel Rigone – Nuova iniziativa di solidarietà da parte della società, in tandem con la fondazione Carobbi-Ceregatti, dopo la donazione di 600 euro, destinati alla costruzione di un ospedale in Malawi, avvenuta lo scorso 18 gennaio, al termine della gara contro l'Aversa Normanna.
Il Castel Rigone ha donato alla fondazione le maglie indossate dai due portieri Francesco Franzese e Federico Zucconi nella gara contro il Poggibonsi. Le maglie sono state messe all'asta su E-bay dalla fondazione e il ricavato verrà devoluto al comune di Bomporto, in provincia di Modena, colpito da un'alluvione lo scorso 19 gennaio.
Questo il link per acquistare le maglie http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-PORTIERE-CASTEL-RIGONE-2013-2014-/161217002923

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere