×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Juventus continua la sua serie.
Nel mirino di Novara e Varese, il record dell’Empoli.


SERIE A TIM

Tutto invariato nelle prime cinque posizioni della classifica GPI, dove sono la Juventus capofila a quota undici e Milan, Lazio, Sampdoria e Chievo che aggiungono anch’esse un tassello alle loro strisce. Adesso c’è attesa per lo scontro diretto di domenica prossima fra Juventus e Lazio.

Nell’imbattibilità delle porte con soli cinque guardiani rimasti imbattuti, continuano a non crearsi pericoli nell’immediato per il record stagionale del laziale Muslera.

Nella foto il portiere della Juventus Marco Storari.

SERIE BWIN

Il Novara continua il suo campionato a passo di carica e porta a undici partite la sua striscia di imbattibilità, seguito ad una sola lunghezza dal Varese, altra matricola protagonista di un ottimo campionato. Piemontesi e lombardi possono entrambi intravedere il record stagionale dell’Empoli che è rimasto imbattuto fino alla 15.a gara compresa. Dopo di loro, sgranate sono in fase ascendente, Torino, Ascoli, Siena, Cittadella, Livorno e Grosseto. Il cammino dell’Empoli, prosegue sempre all’insegna del clamore, poiché dopo la lunga serie positiva, ne ha subito iniziata una in senso diametralmente opposto, che la vede alla terza sconfitta consecutiva.




ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere