×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Come anticipato da TifoGrifo, dopo la reiscissione del contratto con il Perugia, Alessio Bendetti, classe 1990, ha firmato un biennale con il Catanzaro, forte  antagosnista del Grifo per la promozione in serie B.
Il tifoso si chiede come mai, un guiocatore così bravo (patrimonio della società) viene lasciato libero con tanta facilità.
La società di Pian di Massiano  ha commesso lo stesso errore che ha fatto il Milan cedendo Pirlo alla Juventus che poi ha vinto lo scudetto?

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere