(ASI) Serie A. Milan - Sassuolo 0-0. Le voci della mixzone. Pegolo, Marlon e De Zerbi

 Pegolo (Sassuolo): "Siamo stati bravi a mantenere la porta inviolata, dove non sono arrivato io, Berardi è mi ha salvato con un intervento miracoloso"
Il portiere dei neroverdi, oggi migliore in campo, si è congratulato con la prestazione difensiva della squadra. "Un ottimo pareggio che ha ripagato la nostra fatica, abbiamo ancora bisogno di punti, ma cercheremo di fare sempre meglio e tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di campionato.

Marlon (Sassuolo):
"Sono soddisfatto di quanto fatto oggi in campo, in alcuni momenti sembrava potessimo anche vincerla, ma siamo contenti così. Ogni partita è difficile, ma un pareggio a San Siro vale sempre tantissimo". Così il difensore della
squadra emiliana al termine della partita con il Milan.

De Zerbi (Allenatore Sassuolo):
"Oggi eravamo la vittima sacrificale dei festeggiamenti di questi 120 anni dei rossoneri, ma non ci stavamo a perdere". Così De Zerbi dopo la partita in trasferta contro il Milan. "Abbiamo sbagliato alcune cose, ma Pegolo e Berardi hanno salvato il risultato. Già da questa sera penseremo alla prossima sfida contro il Brescia, per noi un match fondamentale se guardiamo la classifica"

Lorenzo Nicolao - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere