(ASI)  In...sidecar in serie A - Il Cagliari vola, Nainggolan straordinario. E Barella spinge l’Inter

L’Inter esce in BARELLA, ma da una situazione complicata.

 

Assolutamente sì. Senza la perla del centrocampista ex Cagliari, Conte avrebbe perso il sorriso.

 

Come contro il Borussia Dortmund?

 

Può capitare, anche perdere in modo così eclatante. L’Inter ha cominciato un percorso nuovo. Servono tempo e pazienza.

 

Sai cosa non va bene?

 

Fammi indovinare. Le dichiarazioni di Conte successive alla sconfitta in Champions. Sono certo che avranno chiarito in società. Conte talvolta è impulsivo.

 

Il suo lavoro è straordinario. 31 punti, ben 12 in più del Napoli

.

I partenopei stanno deludendo, e l’ammutinamento non ha aiutato. Una situazione da tutti contro tutti. Sarà Ancelotti a pagare il conto?

 

In quel caso Spalletti potrebbe prendere il suo posto. E l’Inter potrebbe alleggerire il libro paga.

 

La Lazio vola, ma la grande sorpresa è il Cagliari. Cinque biscottini alla Fiorentina, un Nainggolan superlativo, colpi di classe per lui, e di tacco per l’ex Simeone.

 

I rossoblu mi stupiscono partita dopo partita. Rallenta l’Atalanta, solo 0-0 a Genova. Ma i bergamaschi dopo l’uscita dalla Champions, torneranno a volare.

 

Chiudiamo con Juventus e Milan.

 

Meglio i rossoneri nella prima frazione, ma se contro questa Juventus non concretizzi, finisci per subirne le conseguenze. Dybala attualmente non è inferiore neanche a Lionel Messi.

 

Raffaele Garinlla - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere