Sepe (Parma): "Ottima prestazione in una partita che potevamo anche vincere, ma ora pensiamo già alla prossima"
Biraghi (Inter): "Loro avevano gli uomini contati e noi abbiamo creato tanto. Purtroppo è impossibile vincerle tutte, non siamo stati fortunati"
Il portiere del Parma e l'esterno dell'Inter hanno raccontato nel postpartita il pareggio nell'anticipo di sabato, terminato per 2-2. Sepe è soddisfatto per quanto è riuscita a fare la squadra in una condizione di emergenza. Il nerazzurro è dispiaciuto per una prestazione altalenante, con la quale l'Inter non ha trovato i tre punti. Molto rammarico soprattutto per non aver sfruttato l'occasione di superare la Juventus e conquistare il vertice della classifica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione