La Sport Man, società leader nella ricerca sponsor per club di calcio, intermediazioni sportive e valorizzazione della scheda tecnica giocatori, precisa quanto segue in merito alle dichiarazioni riportate diversi mesi fa dal presidente del Palermo Zamparini riferendosi ad una nostra proposta fatta al suo club nei mesi scorsi e riportata anche in questi giorni "all’inventore delle ombrelline al motomondiale, Sundas, sempre liquidato dal patron con le testuali parole: “non trattiamo con questi personaggi”.


Ebbene, la Sport Man e Alessio Sundas sono seri e hanno un progetto ambizioso e fattibile per riportare il Palermo nel calcio che merita. Domando al presidente Zamparini, che con il suo modo di fare ha portato il Palermo in serie B, se accettava il nostro progetto precedentemente, ora il club rosanero giocherebbe in serie A e non farebbe l'ennesima figuraccia economica come ci sta abituando da troppo tempo, se vuole incontrarci per avviare una seria trattativa di rilancio del Palermo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere