(ASI) L’Inter e Malcom, questo matrimonio, per citare “I promessi sposi” del celebre Alessandro Manzoni, “s’ha da fare”. Restano da comprendere le modalità con cui Malcom si legherà al club nerazzurro. La volontà del calciatore è chiara: vuole i nerazzurri tanto da aver gentilmente declinato offerte provenienti dalla Premier League e dalla Liga, così come appurato dai colleghi di FcInternews.it.

 

L’Inter vorrebbe prelevare il talentuoso calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Il nodo è tutto nella formula perché i nerazzurri non potranno concludere l’operazione,-a cuada del FFP-, a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

Malcom è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati del Bordeaux per il ritiro che comincerà in data 29 giugno.

Esattamente un giorno più tardi l’Inter dovrà soddisfare i parametri del FFP Uefa.

Le plusvalenze sarebbero definitivamente sistemate con la probabile cessione di Pinamonti al Genoa per un cifra intorno agli 8-10 milioni, poiché toccherebbero quota 45 milioni.

Qualora la cessione di Pinamonti non andasse in porto, bisognerà prendere in considerezione il corteggiamento del Chelsea per Vecino, un calciatore del quale Spalletti si priverebbe mal volentieri.

Ma c’è tempo, ed Ausilio ha dimostrato di saperlo impiegare sapientemente.

 

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere