Milan- Chievo post partita. Luca Ocampos e Valter Birsa



Lucas Ocampos
"Vincere era molto importante per noi, oggi andiamo a casa contenti". Si legge tanta soddisfazione e gioia nelle parole e negli occhi di Lucas Ocampos che ha commentato la vittoria del Milan sul Chievo ai microfoni di Agenzia Stampa Italia. "Il sorriso e la fiducia dei tifosi vanno al primo posto".

Valter Birsa
"Giocare a San Siro e' una delle cose più belle per un calciatore. Anche se oggi indosso un'altra maglia, e' sempre bello vedere i colori rossoneri". Valter Birsa, ex Milan e attuale centrocampista del Chievo, lo ha dichiarato ai microfoni di Agenzia Stampa Italia nel post partita. "Ho trovato un Milan cambiato e rinnovato. Montella ci sta mettendo del suo e la squadra oggi ha risposto molto bene. Il Milan ha qualità, penso che potrebbe raggiungere l'Europa. Dipende tutto dalle prossime partite".

Angelica Cardoni - Agenzia Stampa Italia

Notiziario sportivo Seria A Maln Chievo Verona: Intervista a Ocampos (Ac Milan) e Birsa (Chievo Verona)

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere