(ASI) Milano. "C'è un grande rammarico perché avevamo la partita in pugno e il gol dell'Inter e' arrivato proprio agli sgoccioli". Queste le dichiarazioni del centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura rilasciate ai microfoni di Agenzia Stampa Italia dopo il derby.

"Penso che questa partita debba darci la carica per le prossime. Siamo un grande gruppo e possiamo fare ancora di più. A tratti abbiamo sofferto l'Inter, specialmente alla fine, quando abbiamo abbassato il baricentro. Siamo stati bravi a lottare perché l'Inter è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque".

Angelica Cardoni - Agenzia Stampa Italia

Notiziario sportivo Seria A Maln Inter: Intervista a Bonaventura (Ac Milan)

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere