(ASI) Roma– Al termine di Roma-Inter valida per la settima giornata del campionato di Serie A e vinta dai padroni di casa per 2-1 grazie alle marcature di Dzeko e Manolas, il tecnico della squadra milanese Frank De Boer ha incontrato i giornalisti in sala stampa per analizzare la seconda sconfitta in sette turni di campionato. 'Abbiamo fatto molti errori nella costruzione del gioco – ha esordito il tecnico olandese – non siamo stati compatti, nel secondo tempo abbiamo controllato la partita ma secondo me abbiamo perso la gara nella prima frazione quando abbiamo sbagliato anche le cose più elementari'.

Di tutt'altro umore invece il tecnico giallorosso Luciano Spalletti che ha elogiato ampiamente i suoi puntando però il dito verso i tanti errori commessi in attacco: 'per fare gol ci vogliono sempre tre o quattro occasioni, bisogna lavorarci,- ha detto il tecnico toscano - bisogna fare uno sforzo anche di testa perchè le occasioni non sfruttate non tornano più'.

Fabio Gasparri – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere