(ASI) Torino. Quattro gol per voltare pagina. Un poker per rimandare al mittente critiche, dubbi e potenziali scricchiolii. La Juventus che scende in campo dopo lo scivolone di San Siro contro l’Inter riparte dalle solite certezze.

Quelle che rispondono ai nomi di Higuain (implacabile come di consueto) e di Alex Sandro (quest’ultimo tra i migliori in campo) e che derivano dalla consueta e ritrovata per l’occasione solidità difensiva. Contro un Cagliari apparso troppo remissivo rispetto a quanto è solito far vedere al Sant’Elia, i bianconeri chiudono la pratica già in un primo tempo nel quale Rugani (preferito a Bonucci) apre il pallottoliere chiuso da una fortuita autorete di Ceppitelli.
Un destro da fuori area di Dani Alves impreziosisce lo score di una partita mai davvero in discussione.
Tutto oro quel che luccica? Non proprio. Anomalo è vedere accostato lo “0” accanto ai gol segnati da Dybala. Inconsueto, inoltre, è vedere una squadra un po’ troppo insicura nelle poche occasioni in cui i sardi si presentano dalle parti di Buffon.
Nulla di cui preoccuparsi, al momento. Quattro gol bastano e avanzano per voltare pagina.

Carlo Forciniti – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere