×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Nonostante l’esonero dopo appena quattro partite, Serse Cosmi, ormai ex allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua breve parentesi in rosanero:

 “Mi ha fatto piacere vivere in una città molto bella come Palermo. Mi dispiace, sono arrabbiato e deluso. La cosa che più mi ha ferito? Il 4-0 contro il Catania… Allenare il Palermo è stato comunque un momento positivo della mia carriera”. Restano da capire, tuttavia, alcune scelte fatte dal tecnico perugino, come quella di escludere insieme Miccole e Pastore. Come, prima o poi, bisognerà capire se a Zamparini piace buttare via i soldi o è semplicemente consigliato male. In entrambi i casi, il risultato è lo stesso: una lunga collezione di pessime figure, agli occhi dei tifosi e degli sportivi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere