(ASI) ROMA - Mentre Sabatini giocava su più tavoli a Milano, per cercare di sistemare le ultime pedine della rosa da mettere a disposizione di Garcia, sia in entrata che in uscita, il CEO Italo Zanzi ed il direttore generale Mauro Baldissoni, assistevano a Montecarlo al sorteggio per i gironi di Champions League.

Ebbene notizie positive sono arrivate da entrambi i fronti; CAPITOLO MERCATO: Walter Sabatini in giornata ha incontrato Preziosi del Genoa, per definire il passaggio in rossoblu di Juan Manuel Iturbe, in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni, si attende ora il si del giocatore che è ancora un po' titubante. Dopo aver praticamente definito questa cessione, il direttore sportivo ex Palermo ha imbastito con l'Inter una trattativa che riguarda Juan Jesus e Guarin, sponda Inter e Ljajic sponda Roma. A breve potrebbero esserci novità importanti a riguardo. CAPITOLO CHHAMPIONS: erano da poco passate le 18 quando l'urna ha partorito i gironi di Champions e per la Roma inserita in terza fascia, il sorteggio è stato tuttavia benevolo. Ricordando che alla fine passeranno le prime due, ai giallorossi è stata risparmiata la folta schiera di squadre di seconda fascia abbastanza proibitive (per esempio Real o le due squadre di Manchester). E così lasciato da parte la corazzata Barcellona, campione in carica, i ragazzi di Garcia per approdare agli ottavi, dovranno sbarazzarsi dei tedeschi del Leverkusen, giustizieri della Lazio ai preliminari ed il Bate Borisov, altra squadra uscita dagli spareggi. Tutto sommato e vedendo anche gli altri gironi, non male... A messo di evitare pericolose distrazioni che potrebbero costare caro. L'occasione è ghiotta sta a Garcia ed ai suoi ragazzi, non farsela scappare.

Fabio Marracci - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere