Ritorno di fiamma tra il Milan e Mario Balotelli

(ASI) Milano – Sinisa Mihajlovic lo ha desiderato, il presidente Berlusconi e Galliani gli hanno dato nuovamente fiducia: Mario Balotelli torna ad essere ufficialmente un giocatore del Milan e ad indossare quella maglia numero 45 che, dal gennaio 2013 al giugno 2014, ha scaldato il cuore di tanti tifosi, collezionando ben 30 reti in 54 presenze ufficiali.


Un ritorno di fiamma tanto condiviso quanto criticato: l'ufficialità è arrivata in mattinata quando il club rossonero ha annunciato l'accordo con il Liverpool che prevede il prestito del centravanti classe 1990 fino al 30 giugno 2016.
L'alto tasso tecnico, la classe, il senso del gol ed un fisico fuori dal comune sono doti indiscutibili, a differenza di un temperamento che ha lasciato sempre molto spazio alle chiacchiere, forse troppo esuberante e poco incline alle regole. Si cresce però, si cambia, si matura ed il Milan ha concesso una seconda possibilità a SuperMario che si allena con i rossoneri già da martedì e che si è presentato sotto una nuova luce, dichiarando di non voler deludere le aspettative di nessuno. L'attaccante rossonero avrà veramente messo la testa a posto? Non servirà molto per scoprirlo dato che Sinisa Mihajlovic potrebbe metterlo alla prova sin da subito, nella gara in programma a San Siro sabato prossimo contro l'Empoli.

Angelica Cardoni – Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere