(ASI) Come era facile attendersi la Juve ha chiuso l'affare preannunciato nell'amichevole di Villar Perosa dal dg bianconero Marotta: il brasiliano Alex Sandro, classe 91, è un nuovo giocatore della squadra di Allegri che può ritenere sistemata definitivamente la fascia sinistra.

Adesso l'imperativo per la dirigenza juventina è chiudere alla svelta per il trequartista richiesto da Allegri dall'inizio del mercato. I tentativi per Draxler si sono fatti più serrati nelle ultime ore e sembrava quasi che si fosse riaperto uno spiraglio, ma la sensazione sentendo le parole di Marotta, è che il club bianconero stia mollando la presa nonostante il rilancio di un'offerta conveniente di 20 milioni più bonus. La Roma sta per ufficializzare l'acquisto dell'esterno sinistro Digne e ha in pugno l'affare che potrebbe portare nella capitale Bruno Peres del Torino. Pieno di intrighi e implicazioni affascinanti il contatto delle ultime ore tra Napoli e Inter : Sarri vuole Juan Jesus per la difesa napoletana mentre Mancini stravede per Mertens. Il belga al momento però sembra incedibile a differenza di Callejon che è sul mercato e potrebbe partire in caso di offerte ritenute interessanti. Milan alla finestra in attesa dell'attacco decisivo al Psg per Ibrahimovic: le ultime dichiarazioni della società parigina sembrano però spegnere le ultime speranze dei tifosi rossoneri di ritorno dello svedese a San Siro.
Giulio Nardi – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere