(ASI) Giorni incandescenti per il finale del Calciomercato estivo che è pronto a riservare nuovi colpi di scena per le grandi sella Serie A . Inter decisa a cedere Kovacic al Real Madrd: la trattativa lampo con la società di Florentino Perez ha spazzato via le concorrenti compreso il Liverpool che aveva in pugno l'affare per il croato.

Mateo Kovaciic , nella giornata di domani firmerà con il Real per un'operazione complessiva di 35 milioni di euro che alimenteranno altre operazioni in entra dei nerazzurri decisi a prendere Perisic dal Wolfsburg. Gli intrecci di questa fase di mercato porteranno la Juve a chiedere nuovamente al Real Madrid il talentuoso Isco che potrebbe finire ai bianconeri in prestito. Sempre con il Real , la Juve può valutare la cessione di Llorente che piace a Benitez. Per la Roma , dopo la cessione al Lione di Yanga Mbiwa, ecco il tedesco Rudiger dallo Stoccarda, difensore centrale. Ore decisive in casa romanista anche per l'acquisto dal Psg dell'esterno sinistro Digne. Milan pronto a chiudere per Soriano che interessa anche alla Juventus.

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere