(ASI) Altro affare annunciato all'inizio dell'estate e formalizzato nella seconda parte del mercato: Romagnoli è un nuovo difensore del Milan con cui si è legato fino al 2020 per un importo complessivo di 25 milioni di euro.

L'ufficialità è arrivata direttamente da Adriano Galliani che ha rivolto parole di affetto per il nuovo giocatore rossonero. Romagnoli risulta il difensore più pagato nella storia del mercato del Milan dopo Nesta costato nel 2002 la bellezza di 30 milioni . Continua intanto il viavai in casa interista : Shaqiri passa a titolo definitivo per 17 milioni allo Stoke mentre la Roma è ad un passo dall'esterno sinistro Digne del Psg. Si cerca di chiudere l'affare prima della presentazione di venerdì all'Olimpico . Appare più difficile del previsto l'operazione di mercato della Juventus per regalare il tanto richiesto trequartista a Massimiliano Allegri: si continua a studiare la strategia giusta per l'affondo decisivo su Draxler. Anche Gundogan , per il ruolo di regista,è inserito nella lista di Marotta.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere