(ASI) Si sono desiderati per quasi tutta l'estate, si sono sfiorati per poi allontanarsi.
Ma adesso la Roma può tirare un sospiro di sollievo e considerare Edin Dzeko un proprio giocatore dopo un'estenuante trattativa con il Manchester City.


L'attaccante bosniaco sbarcherà a Roma nelle prossime ore grazie all'accordo raggiunto tra Roma e City sulla cifra di 18 milioni di euro complessivi (15 più 3 di bonus).
Garcia avrà il suo attaccante ideale per applicare lo schema del tridente offensivo affidato ad un attaccante di peso ma di grande qualità come Dzeko e di due frecce imprendibili come Iturbe e Salah.
Adesso in casa Roma l'imperativo è cedere per sfoltire il reparto d'attacco con troppi giocatori ancora da collocare sul mercato.
La Juve ha intanto definito l'acquisto dall'Atletico Madrid dell'esterno brasiliano Guillharme Siqueira per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Giorni decisivi infine, per l'arrivo all'Inter di Felipe Melo : i turchi chiedono in cambio il cileno Medel , l'Inter offre Nagatomo.
Giulio Nardi – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere