(ASI) Ancora qualche ora e il talento tedesco Julian Draxler sarà un giocatore della Juventus. Marotta e Paratici sono in Germania per definire gli utlimi dettagli per l'arrivo dell'esterno offensivo dello Schalke 04 per il quale è pronto un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione.

Si teme solo l'aumento della richiesta dello Schalke 04 che potrebbe arrivare a 30 milioni di euro. Intanto i bianconeri sono decisi a percorrere anche la strada che porta a Mario Gotze: dopo l'ufficialità di Vidal al Bayern, infatti, non è da escludere anche uno scambio alla pari con il trequartista campione del mondo mai in sintonia con Guardiola. Il Bayern vorrebbe trattenere Gotze ma è pronto a rimettersi alla volontà del giocatore. L'Inter invece è pronta a da accogliere Stevan Jovetic in arrivo dal Manchester City. L'accordo orevede il prestito oneroso per il primo anno con riscatto fissato a 15 milioni . L'operazione che porta a Jovetic non preclude l'altro affare in entrata che riguarda Perisic . Per il croato del Wolsburg siamo ormai alla stretta finale. Non sono finiti gli ostacoli nella trattativa condotta dalla Roma per strappare Dzeko al Manchester City: i giallorossi hanno virato con forza verso Salah che sta per separarsi al Chelsea e vuole la maglia giallorossa.

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere