(ASI) E' un calciomercato sempre più imprevedibile quello che sta caratterizzando la serie A con Milan e inter sempre più rivoluzionate . MA è la Juventus a meritarsi la copertina della giornata per l'ennesima cessione illustre che sta per materializzarsi: Arturo Vidal è vicinissimo al l Bayern.

L'intesa con il cileno è già stata raggiunta mentre la Juve pretende almeno 40 milioni dal Bayern che arriva massimo ad un'offerta di 30 milioni. Trattativa per Dzeko sempre problematica per la Roma visto che il club inglese non ammette sconti al prezzo fissato per l'attaccante bosniaco: 28 milioni. Il Milan invece non riesca a chiudere per l'arrivo di Alessio Romagnoli per il quale la stessa Roma chiede almeno 30 milioni. (video)

Collegamento https://www.youtube.com/watch?v=8zVc4Jq3oDk&feature=youtu.be

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere