(ASI) Altra giornata di colpi scena per il calciomercato di serie A . A Firenze è sempre più fitto il mistero intorno alla permanenza in viola di Mohamed Salah.

L'attaccante egiziano che fa gola alla Juve e all'Inter continua a tentennare dopo la proposta della Fiorentina di un ritocco corposo dell'ingaggio. Il braccio di ferro è andato avanti fino alle 20 di questa sera, quando la dirigenza della Fiorentina ha deciso di convocare per il ritiro l'egiziano, confermando i termini dell'accordo di prestito con il Chelsea e ritirando la precedente proposta di 3 milioni di ingaggio. Luiz Adriano è da oggi un giocatore del Milan . L'attaccante brasiliano dello Shakhtar raggiunge il Milan dove lo aspetta un contratto fino al 2020. La Roma farà un ultimo tentativo per Dzeko ma non sarà facile convincere il City.

video news calciomercato di agenzia stampa italia

https://www.youtube.com/watch?v=2ZD9igeBFBM&feature=youtu.be

Giulio Nardi  - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere