Calciomercato: La Roma vuole Romero. Inter ad un passo da Felipe Melo
(ASI) Dopo il riscatto di Nainggolan dal Cagliari con un investimento quasi di 20 milioni di euro comprensivi del prestito di Ibarbo dalla società sarda, la Roma punta ad un nuovo portiere. Potrebbe essere anche l'argentino Sergio Romero che è svincolato ed è pronto a tornare in Italia . Le parti si incontreranno dopo la conclusione della Coppa America. I giallorossi rimangono vigili anche per scegliere l'attaccante che possa fare al caso di Garcia . Rispunta il nome di Luiz Adriano che si libererà dallo Shakhtar non prima del 31 dicembre 2015 mentre si allontana Carlo Bacca del Siviglia. 
Il Milan invece preferisce aspettare prima di esporsi troppo come è successo per J.Martinez finito nelle ultime ore all'Atletico Madrid. 
Inter scatenata : ad un passo dai nerazzurri il brasiliano Felipe Melo dal Galatasaray, si punta anche sull'attaccante Perisic del Wolfsburg dopo l'arrivo di Kondogbia e Miranda .
Per la Juve c'è l'ipotesi Saponara che potrebbe rimanere parcheggiato all'Empoli per un'altra stagione.Riscattato Pereyra dall'Udinese per 14 milioni di euro , arriverà sicuramente un altro grande giocatore offensivo.
 
video calciomercato di oggi 24 giugno 2015 
 
 
link video calciomercato per agenzia stampa italia 
 

https://www.youtube.com/watch?v=4e56cp5y-Rk&feature=youtu.be

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere