(ASI) Il boemo non è più l'allenatore del Cagliari. Zola e Zenga i favoriti per sostituirlo. Il Cagliari ha ufficializzato l'esonero di Zdenek Zeman nel proprio sito ufficiale, con la seguente nota: "Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione". Il boemo, proprio ieri, fermato all'uscita da Asseminello insieme al direttore sportivo Marroccu, alla domanda "dove andate adesso?", rivoltagli dalla giornalista Valentina Caruso di Sky, aveva risposto con un sibillino "Io vado a casa", tra sorrisi e auguri di buon Natale.

Nonostante la squadra stazioni pericolosamente al terzultimo posto, Zeman ha lasciato un ottimo ricordo alla tifoseria, dividendo anche la critica sulle sue responsabilità.

Il Cagliari, nonostante le indiscrezioni provvenienti dalla stessa Societá, ha confermato la notizia soltanto questa mattina. Evidentemente, la stessa dirigenza non era del tutto convinta delll'esonero dell'allenatore.

I candidati alla sostituzione sono Walter Zenga, Gianfranco Zola, Delio Rossi e Davide Ballardini.

Daniele Caruso - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere