(ASI) Roma - La vicenda Maicon dovrebbe aver avuto il suo epilogo nella giornata di ieri, quando il brasiliano ha parlato con Garcia, ammettendo le sue colpe per il ritardo con cui si è presentato nel ritiro di Miami della nazionale brasiliana, giudicando però un pò severa la pena inflittagli dalla federazione verdeoro.

La Roma dal proprio punto di vista, non ha ritenuto opportuno entrare  nel merito in una vicenda che riguarda si un proprio tesserato, ma in rapporto diretto con la propria nazionale. Ci ha pensato peraltro il CT Dunga a stemperare i toni, non chiudendo definitivamente le porte della squadra al giocatore ex Inter. Oggi intanto lo stesso Maicon si è aggiunto al gruppo nell’allenamento mattutino, per cominciare a preparare la sfida di sabato con l’Empoli; adesso c’è da verificare se il giocatore appena tornato, sia in grado di giocare già nella sfida del Castellani o se Garcia lo risparmierà per la partita di Champions di mercoledì, dove la Roma se la vedrà con il CSKA Mosca all’Olimpico.

Fabio Marracci - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere