×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Mimetica, da guerra la seconda maglia del Napoli. Secondo indiscrezioni il presidente della Società sportiva partenopea Aurelio De Laurentiis avrebbe definito la seconda divisa in tonalità grigioverde "la nostra maglia da guerra".

 

Se l'Uefa avallerà la scelta la tenuta da "combattimento" verrà impiegata anche in Champions League oltreché durante il campionato.

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere