×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La Roma parte molto forte all'avvio con tre azioni pericolose in pochi minuti. L'Inter si affaccia debolmente con tiro di Nagatomo all'ottavo.
La Roma ha un atteggiamento più aggressivo, giocando in casa, ma se.Bra che l'Inter cominci a prendere le misure.
Azione di attacco da parte della Roma, al 20' del primo tempo, intervento di Ranocchia in scivolata, fischiato rigore, s Mike avviso, inesistente
Dal momento del rigore, a parte un tiro fuori di De Rossi, l'Inter sta guadagnando campo e comincia a farsi pericolosa.
Dopo una azione pericolosa con tiro di Lamela, è l'Inter pericolosa con Guarinprima e pi vongole Livaja che al 36' colpisce il palo interno con un gran tiro da fuori.
Viene poi fischiato un fuorigioco inesistente
Osvaldo tira pericolosamente e poi ancora  occasione di Just Jesus
Al 40' salvataggio sulla lunga di porta della Roma; su punizione di Guarin colpo di tests di Juan Jesus.  Bella partita.
Al 46' L'Inter pareggia meritatamente con azione insistito di Guarin che crossa dal fondo per Palacio che deposita in rete.
Comincia il secondo tempo
Tachtsidis al posto di De Rossi infortunato.
Al 56' Obi per Nagatomo per l'Inter. Conduzione di Rosato un pochino strana.
Al 66' per la Roma Florenzi esce per Perrotta. La partita prosegue in maniera interessante ma con meno conclusioni in porta.
Al 70' conclusione di Palacio deviata sul fondo. L'Inter continua in attacco.
Al 72' Rocchi al posto di Livaja per l'Inter.
Al 75' ammonito Juan Jesus
Ammoniti Al 78' Handanovic e al 90' Rocchi e  per l'Inter
Risultato finale: Roma - Inter 1 - 1

Tabellino
ROMA-INTER 1-1
Marcatori: 22' Totti (r), 46' Palacio


Roma: 13 Goicoechea; 23 Piris, 3 Marquinhos, 5 Castan,  42 Balzaretti; 48 Florenzi (23' st Perrotta), 16 De Rossi (1' st Tachtsidis), 4 Bradley; 8 Lamela, 9 Osvaldo, 10 Totti (36' st Destro)
A disposizione: 24 Stekelenburg, 1 Lobont, 7 Marquinho, 11 Taddei, 15 Pjanic, 27 Dodò, 29 Burdisso
Allenatore: Zdenek Zeman

Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 26 Chivu, 40 Juan Jesus; 55 Nagatomo (12' st Obi), 4 Zanetti, 21 Gargano (39' st Mudingayi), 31 Pereira; 14 Guarin; 8 Palacio, 88 Livaja (28' st Rocchi)
A disposizione: 27 Belec, 77 Di Gennaro, 6 Silvestre, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 24 Benassi, 41 Duncan, 42 Jonathan, 82 Bessa
Allenatore: Andrea Stramaccioni

Arbitro: Daniele Orsato (sez. arbitrale di Schio)

Note. Ammoniti: 23' Lamela, 21' Ranocchia, 42' Osvaldo, 44' De Rossi, 5' st Pereira, 18' st Chivu, 31' st Juan Jesus, 33' st Handanovic, 45' st Rocchi. Recupero: pt 1, st 3.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere