(ASI) Verona – Alla terza giornata di campionato per le fere arriva finalmente il successo esterno dei rossoverdi sul campo della neopromossa Virtusvecomp Verona.

 

Partita intensa di emozioni e difficile sul piano del gioco. I padroni di casa si rendono subito pericolosi con Momentè  ma la Ternana pian piano esce fuori e fino a trovare la rete del vantaggio con capitan Marino Defendi, precisamente al 28’ quando il solito Lopez mette nel mezzo un delizioso cross che viene deviato dal Defendi che conclude in rete.

Nel secondo tempo la Ternana parte meglio e si rende subito pericolosa con Salzano in un paio di occasioni.

La Virtusvecomp Verona risponde con il solito Momentè sempre molto pericoloso e vicino alla rete in diverse occasioni.

Il raddoppio delle fere arriva al 79’ con Nicastro che sfrutta l’ennesimo cross di Lopez questa volta da calcio d’angolo e batte Sibi.

La Virtusvecomp Verona tenta di accorciare le distanze nel finale con Grandolfo ma Iannarilli salva i compagni e la partita si conclude con il successo esterno delle fere allenate da Gigi De Canio.

 

Il tabellino:

Virtusvecomp Verona (4-3-1-2): Sibi; Santuari, Rossi, Trainotti, Manarin; Lancini, Ferrara, Lavagnoli; Daneli; Momenté, Casarotto.

A disposizione: Chironi, Pinton, Alba, Danti, Grbac, Maccarone, Merci, Fasolo, N'Ze, Speri, Grandolfo, Sirignano.

Allenatore: Fresco.

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Diakité, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari, Salzano; Bifulco, Marilungo, Furlan.

A disposizione: Gagno, Gasparetto, Pobega, Butic, Vantaggiato, Frediani, Giraudo, Nicastro.

 Allenatore: De Canio.

 

Arbitro: Annaloro di Cologno

Assistenti: Fraggetta e Perrelli

Marcatori: 28’ Defendi (T), 79’ Nicastro (T)    

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere