(ASI) Pesaro - A seguito del respingimento dell’istanza presentata dai legali della Ternana Calcio presso il Consiglio di Stato, la partita in programma per domenica 30 settembre, ore 18:30 al “Tonino Benelli” di Pesaro. valevole per la 4° giornata di campionato di Serie C (Girone B) si giocherà.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita sul circuito online www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale, da venerdì 28.09 ore 10.00 a sabato 29.09 ore 19:00.

Di seguito il prezzo della curva riservata ai tifosi rossoverdi:
CURVA OSPITI: 14 euro INTERO
10 euro RIDOTTO*

*Ridotto riservato a donne, over 65, ragazzi con età compresa fra gli 11 anni e i 14 anni, persone con disabilità compresa tra il 50% e il 99%.
I ragazzi under 10 entreranno gratuitamente e senza bisogno di emissione del biglietto.
Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato di invalidità e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore da inviare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricordiamo ai tifosi di presentarsi allo Stadio muniti di DOCUMENTO DI IDENTITA’.

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere