(ASI) Perugia. Chiude il girone d'andata in bellezza il Perugia di Andrea Camplone, certo non senza difficoltà vista l'ottima prestazione degli avversari. L'incontro inizia subito in salita per i biancorossi, al 3' minuto infatti il Frosinone trova la rete del vantaggio con Daniel Ciofani ex Perugia, sugli sviluppi della stessa azione un brutto contrasto costringe Massoni ad abbandonare il campo da gioco, al suo posto entra Sini.

Le due squadre si scontrano a viso aperto, molti i falli da ambo le parti, al 30' arriva la rete del pareggio con Fabio Mazzeo. Al 35' arriva il rosso diretto per Gucher già ammonito, il Frosinone si trova in inferiorità numerica, tuttavia nonostante le occasioni il Perugia non sfrutta la situazione, il direttore di gara assegna 5 minuti di recupero. Il secondo tempo non delude e soprattutto non annoia, anche nel corso della ripresa sono molte le occasioni da goal, la tensione agonistica si fa sentire entrambe le formazioni non si risparmiano, il Perugia ancora imperfetto in difesa, orfano di Massoni infortunatesi nel corso del primo tempo, concede forse troppo ma chiude sempre. Finisce in parità l'ultima giornata del girone d'andata con il Perugia campione d'inverno e soprattutto primo in classifica davanti al Frosinone. Ci saranno le feste natalizie poi si riparte qualche acquisto e un po' di riposo gioveranno al Grifo per correggere le imperfezioni e mantenere il primo posto in classifica per volare verso il sogno tanto ambito.

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere