×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dimenticare Barletta al più presto. E’ questo l’obiettivo del Catanzaro dopo l’amarissimo pareggio di domenica scorsa che ha fatto mugugnare la maggior parte dei tifosi. La gara contro il Benevento (non disputata 10 giorni fa causa allerta maltempo) di domani, sarà l’occasione per rilanciarsi immediatamente e guadagnare posizioni in classifica. La partita di domenica, inutile girarci intorno, è stata la più brutta della gestione Brevi con una squadra priva di idee. Il motivo? Forse aver sottovalutato un avversario sulla carta più debole e ben messo in campo; un problema, se così possiamo chiamarlo, già messo a fuoco nei precedenti incontri casalinghi. Infatti, stando alle statistiche, il “Nicola Ceravolo” ha visto esultare i propri beniamini solo 2 volte (su 7 gare), palesando limiti di impostazione nel gioco. Magari nella sessione invernale del calciomercato arriverà un regista, cosa buona e giusta per una compagine che, nonostante tutto, sta stupendo tutti (soprattutto in trasferta).

 

FORMAZIONE – Il tecnico delle Aquile, Oscar Brevi, cambierà qualche elemento in vista della gara contro i sanniti di mister Carboni. Nel 4-3-3 “breviano”, davanti a Bindi ci saranno Catacchini, Rigione (al rientro dalla squalifica), Ferraro e Calvarese (in vantaggio su Sabatino); a centrocampo agiranno Marchi, Vitiello e Casini, mentre Russotto, Fioretti e Germinale si posizioneranno in avanti. Possibile anche altre sorprese, ma dalla rifinitura di questa mattina gli undici che dovrebbero scendere in campo domani saranno questi. Arbitrerà l’incontro il signor Francesco Fiore di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Di Salvo e Favia. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

 

Matteo Brancati  - Agenzia Stampa Italia 


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere