×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
1) SOCIETA’ AMMESSE

In riferimento al Regolamento della Coppa Italia TIM CUP 2013/2014 organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, si rende noto che parteciperanno 27 società della Lega Pro di cui 17 di 1^ Divisione , 2 Finaliste Coppa Italia Lega Pro e 8 di 2^ Divisione in base ai criteri a suo tempo approvati dal Consiglio Direttivo di Lega,come di seguito riportati:

 

1^ DIVISIONE – 17 SQUADRE

- le quattro società retrocesse dalla Serie "B" alla 1^ Divisione.

- le tredici società di 1^ Divisione sei per ogni girone - classificate dal terzo

all’ottavo posto ,dopo l’effettuazione dei Play-off, più la classificata al nono posto del girone “A”, in quanto la classificata al nono posto del girone “B” sostituisce una finalista di Coppa Italia Lega Pro.

COPPA ITALIA LEGA PRO – 2 SQUADRE

Le due finaliste della Coppa Italia Lega Pro stagione sportiva 2012-2013.

Quando le società finaliste risultino classificate dal primo all’ottavo posto di ogni girone di prima divisione viene ammessa la società classificata al nono posto del medesimo girone.

Pertanto, essendo la società Latina vincente la Coppa Italia Lega Pro e classificata al 2° posto del girone “B” del Campionato di 1^ Divisione, viene ammessa la società classificata al nono posto del medesimo girone.

2^ DIVISIONE – 8 SQUADRE

- le otto società di 2^ Divisione – quattro per ogni girone - classificate dal primo al quarto posto di ogni girone dopo l’effettuazione dei play-off stagione sportiva 2012-2013.

2) SOSTITUZIONE DI SOCIETA’

Le eventuali società che saranno escluse dalla TIM CUP, perchè non ammesse al Campionato di competenza, verranno sostituite con delibera del Consiglio Direttivo di Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere