×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nella trentunesima giornata del Girone B, a fronte della vittoria per 1-0 a discapito del San Marino (42), resta solo in testa il Trapani, con i propri 59 punti. Al secondo posto, rimane il Lecce (57): i pugliesi battono con un netto 3-0 il Feralpisalò (39), mantenendo però il distacco di due lunghezze dalla vetta.

In zona play off, nello scontro diretto tra Sudtirol (49) e Virtus Entella, i padroni di casa hanno la meglio sugli ospiti, piegati da un 3-0 che li lascia a quota 46. Registra, inoltre, una sconfitta interna il Carpi (47): gli emiliani subiscono la battuta d’arresto a causa del 3-1 inflitto dal Cuneo (34).

In ottica play off, invece, tra  le squadre in lotta per la permanenza in prima divisione brilla il Como: i lacustri calano una tripletta casalinga nella gara contro il Lumezzane, che li fa salire a 32 punti. Un gradino più in basso, a quota 30, si stanzia il Portogruaro, battuto 0-1 dalla Reggiana (28). Il penultimo della classe, Tritium (18), riporta un brutto 0-20 casalingo, ottenuto dalla Cremonese (42).

Il Girone B, infine, ha osservato per questa domenica un turno di riposo e tornerà regolarmente in campo il prossimo 28 Aprile.

Alice Cesarini-Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere