(ASI) Made in Italy e tutela del marchio questo il titolo del Convegno promosso dal Museo della Moda di Napoli - Fondazione Mondragone, presieduto dall'avvocato Maria D'Elia e dal Rotary Club. Un momento importante per continuare a promuovere l’artigianato napoletano d’eccellenza che vede nella sartoria il fiore all’occhiello del sistema moda. Ospite della prestigiosa Fondazione la Confraternita dei Sartori 1351, che attraverso il know how della grande tradizione artigiana napoletana, trasmette e infonde nei giovani la passione e il genio creativo.
Per la Regione Campania l'Assessore alle attività produttive Antonio Marchiello che ha assicurato un impegno più serrato dell'amministrazione regionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione