Napoli, Maksym Kovalenk (Console Generale dell'Ucraina) : dobbiamo fare del tutto per riportare la pace nel Paese.  Ci sentiamo europei  e crediamo nei valori della libertà e democrazia.

ConsoleUcrainaKovalenco(ASI) Napoli. Maksym Kovalenko, Console Generale dell'Ucraina ospite al Convegno "Cultura, Diplomazia e Solidarietà: Napoli, un ponte per la pace", organizzato dall'Istituto di Cultura Meridionale presieduto da Gennaro Famiglietti, Console onorario della Repubblica di Bulgaria.

Presenti all'incontro oltre i vertici di Comune di Napoli e Regione Campania anche molte rappresentanze diplomatiche e l'Arcivescovo Metropolita di Napoli Mons. Domenico Battaglia. In esclusiva per Agenzia Stampa Italia le dichiarazioni del Console Kovalenko.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere