(ASI) Così il Fondatore dell'Amsi (Associazione medici di Origine Straniera in Italia ) e Consigliere dell'Omceo di Roma prof.Foad Aodi Medico Fisiatra commenta la notizia del ritiro dello spot anti-medici da parte della Rai con soddisfazione e orgoglio per l'ottima risposta e unità dei medici ma non basta e non ci fermiamo qui.

Urge intensificare il patto tra medici e pazienti e la collaborazione interprofessionale e interdisciplinare di tutti i professionisti della sanità e non (avvocati,giornalisti ecc)a favore del diritto alla salute e la serenità di tutti sui posti di lavoro e combattere la medicina difensiva che danneggia tutti dal punto di vista medico ,psicologico ,economico e della salute .

Aodi ringrazia il presidente della Fnomceo Filippo Anelli e tutti i Presidenti degli ordini dei medici italiani e dei sindacati e associazioni mediche che hanno dimostrato con l'unità e la forza dell'Unione e della voce mediatica forte si vincono le battaglie giuste a favore di tutti compreso il SSN considerato uno dei migliori nel mondo compreso i professionisti della sanità italiani e di origine straniera in Italia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere