×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder:

(ASI) Perugia. Il Presidente Sergio Mattarella ha visitato il residence "Daniele Chianelli" a Perugia, una struttura in cui vengono ospitati pazienti e familiari, in cura presso i Reparti di Oncoematologia Pediatrica ed Ematologia, per meglio seguire le cure a cui vengono sottoposti.

Il Capo dello Stato ha incontrato gli ospiti della struttura, il personale sanitario e l'equipe multidisciplinare che opera nei reparti con il sostegno del Comitato per la Vita.

Nel corso dell'incontro sono intervenuti il Presidente del Comitato per la Vita "Daniele Chianelli", Franco Chianelli, il Direttore della Struttura Complessa di Ematologia e Trapianto del Midollo Osseo dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Brunangelo Falini, il Direttore della Struttura Complessa di Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Maurizio Caniglia.

E' quindi intervenuto il Presidente Mattarella che ha sottolineato come il Comitato per la Vita "Daniele Chianelli" è «un punto di eccellenza della ricerca, un punto di eccellenza per il nostro Paese, una frontiera della ricerca ematologica».

Hanno accompagnato il Capo dello Stato il Ministro Franceschini e la Vice Presidente della Camera Sereni.

Perugia - intervento del Presidente Mattarella al Residence "Daniele Chianelli"

 {gallery}matarella_a_chianelli{/gallery}

Fonte: http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Notizia&key=31006

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere