(ASI) Continuano a gran ritmo le interviste esclusive di Agenzia Stampa Italia. In questa occasione abbiamo incontrato per i nostri lettori S. E. Karlo Sikharulidze, rappresentante diplomatico di Tiblisi nel nostro Paese.


Con l'Ambasciatore georgiano abbiamo cercato di conoscere meglio la repubblica caucasica posta tra Russia e Turchia, e quindi in una posizione centrale per gli equilibri della regione fungendo da ponte tra Europa ed Asia. E proprio il Vecchio continente, con la sua cultura e la sua vocazione atlantica rappresenta il grande sogno e la grande speranza per il popolo georgiano che lasciatosi alle spalle il regime sovietico vogliono ora aderire alla Ue, alla Nato e all'Occidente nel suo insieme.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere