(ASI)  Abruzzo - La sera di Martedì 1 luglio 2014 grande serata di gala a Ripa Teatina in Provincia di Chieti per il decimo Memorial Rocky Marciano presso la splendida tenuta "Di Sipio", dove sono stati consegnati dei premi a diverse personalità che si sono distinte nel campo dello sport, della musica  e dell'arte in genere.

La premiazione è la conclusione in bellezza dell'evento "Ripa Teatina Terra dei Campioni". All'evento, sono intervenuti molti vip e personaggi noti che abbiamo intervistato, tra cui: il cantante Piero Mazzocchetti, il pugile Rocky Mattioli, il giornalista  Mario Mattioli, il portiere di calcetto Stefano Mammarella, l'allenatore della nazionale di boxe Francesco Damiani, il figlio di Rocky Marciano e numerosi politici locali.

 Sentiamo cosa hanno detto ai nostri microfoni:  https://www.youtube.com/watch?v=h7w2BrPdpns

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere