(ASI) Roma - “Il Fronte europeo di solidarietà per la Siria – si legge nella nota dell’organizzazione - organizza per giovedì 3 luglio una conferenza dal titolo: Sulla via di Damasco - colloqui sulla sovranità”.

“L'incontro verterà sul conflitto che infiamma la Siria da più di tre anni, sulla grave situazione che interessa l’Iraq in questi giorni, sul ruolo di Mosca e Teheran e sui nuovi risvolti geopolitici che interessano il Vicino Oriente e non solo”. “Saranno ospiti del dibattito Irina Osipova, Presidentessa del movimento RIM giovani italo-russi, il Dott. Jamal Abo Abbas, Presidente della Comunità siriana in Italia, Marco Hosseyn Morelli, portavoce dell'Ass. Imam Mahdi; interverrà a nome del Fronte Europeo Jacopo Trionfera”. “L'appuntamento – conclude il comunicato - è alle ore 18.30 presso l'atelier "L'Universale" sito in Via Caracciolo, 12 Roma”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere