I professionisti del digitale premiati alla Terni Digital Week

Durante la settimana digitale, come ogni anno saranno assegnati i premi dedicati all'innovazione.

 

(ASI) Terni. Il Direttivo Organizzativo dell'Associazione Terni Digital ha scelto di premiare 4 professionisti in ambito digitale che si sono contraddistinti per attività di divulgazione della cultura digitale e per progetti innovativi.

Marco Camisani Calzolari – Divulgatore Scientifico, esperto di comunicazione,autore, docente, personaggio pubblico, consulente del Dipartimento per laTrasformazione Digitale.

Francesco Di Costanzo - Presidente PA Social, Presidente Fondazione Italia Digitalee autore di Digitale (Giunti Editore)

William Nonnis – Analista tecnico operativo per la digitalizzazione e innovazionealla Presidenza del Consiglio dei Ministri, struttura di Missione PNRR, già Full Stack& Blockchain Developer al Ministero della Difesa e in Enea.

Espedito D'Antò – Polo Abilità Digitali (PAD) & Founder Exp Consulting , autore dellibro 'Il mondo come lo conoscevamo prima... non esiste più'

La cerimonia di premiazione è in programma, Giovedì 12 Ottobre alle ore 16.30 presso la sala DigiPass della Biblioteca Comunale.

In virtù della piena collaborazione con la Diocesi di Terni, Narni, Amelia, i premi innovazione saranno consegnati da Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Francesco Soddu.

Programma

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere