Riparte dopo la pandemia ”Terni digital Week” dal 13 al 16 ottobre

(ASI) Terni. Torna, per la quarta edizione, ‘Terni digital week’. L’evento quest’anno si svolgerà dal 13 al 16 ottobre, nella nuova sala DigiPass della biblioteca comunale, ma anche all’istituto tecnico tecnologico ‘Allievi-Sangallo’ e all’auditorium ‘Falcone-Borsellino’ dell’istituto tecnico economico e professionale per i servizi ‘Casagrande-Cesi’, in virtù della collaborazione avviata da tempo con docenti e studenti degli istituti scolastici della città, all’interno dei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

Durante la quarta edizione di “Terni Digital Week” si è parlato di startup, di strategie aziendali e soprattutto della robotica senza dimenticare i temi legati al sociale.
Parte proprio oggi il 13 ottobre fino al 16 ottobre 2022. Alla conferenza stampa c’erano tra gli altri: Leonardo Latini sindaco di Terni, gli assessori: Maurizio Cecconeli (Cultura); Cinzia Fabrizi (Scuola); Federico Cini (Urbanistica e mobilità), Giovanna Scarcia (Risorse umane e semplificazione). Dalla società civile la professoressa Marina Marini, Carlo Cottone Direttore Mich, Daniele Stufara eCoWorking, e Cesare Cesarini direttore Confapi.
Abbiamo avvicinato il patron di casa Edoardo Desiderio Presidente Terni Digital e Founder Terni Digital Week.

Laurent De Bai - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere