×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Lettere in Redazione. Di fronte ai continui, martellanti attacchi di questi giorni delle forze anti-famiglia, con il Pd in prima linea, per la legalizzazione delle cosiddette "coppie" di fatto in Italia, Militia Christi ribadisce che la difesa della famiglia è una delle sue battaglie principali e non permetterà che in nome di una falsa "libertà" venga indebolita e colpita la cellula base della società, la famiglia, che, ricordiamo, è composta naturalmente da un uomo ed una donna uniti per sempre in matrimonio.


Nonostante, infatti, l'assetto giuridico italiano difenda la famiglia basata sul matrimonio tra un uomo ed una donna, sono stati istituiti già diversi registri in alcuni comuni italiani ed in molti municipi di Roma (già in II, VI, IX, X, XI), evidentemente per spingere il Parlamento ad una legge in materia. Come da copione stamattina anche in I Municipio, a Roma, si discuterà di tale "registro". Militia Christi impegnerà tutte le sue forze per impedire una tale deriva antropologica che porterà la società a disgregarsi in una infelicità sempre maggiore, e annuncia, inoltre, che si adopererà per aggregare le migliori forze del paese per un nuovo "Family day".

Ufficio Stampa Militia Christi

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere